Il Gruppo di Brenta si sviluppa in senso nord-sud per circa 40 km, e ha una larghezza di una quindicina di km, per una superficie totale di 400kmq.
Il Brenta è il terreno ideale per i trekking a lunga percorrenza, anche avventurosi e di collegamento con il Garda trentino, per lo scialpinismo, la mountain bike e, ovviamente,
l’arrampicata e l’alpinismo.
Numerosi sono i rifugi e i bivacchi.
Le carte proposte sono stampate su Polyart® un materiale innovativo, resistente a usura, acqua e olio, impermeabile, antistrappo e riciclabile al 100% che combina le caratteristiche di un film tecnico alla qualità di stampa di una carta patinata di alta gamma.
Tutte le carte sono realizzate con dati GPS di alta precisione, raccolti sul terreno e gestiti tramite GIS (Geographic Information System), garantendo mappature dettagliate e aggiornate.
Il packaging, realizzato in plastica 100% riciclabile è personalizzato con stampa a un colore (viola associativo) e riporta una citazione di Baden-Powell, l’Emblema AGESCI e il logo edizioni scout fiordaliso sul lato frontale e un righello e uno scalimetro sul retro per agevolare la consultazione delle mappe.
Destinatari | Giovani (17-21 anni), Capi scout, Adulti educatori |
---|