Per mantenere aggiornata questa carta, 4LAND collabora costantemente da anni con i principali esperti delle montagne della Val di Fassa, con le Guide Alpine, con le
Guide MTB, con il Soccorso Alpino. Notevole è anche il contributo dell’ APT Val di Fassa, che ogni anno raccoglie tutti i contributi della valle in termini di modifiche dei sentieri, impianti, punti d’interesse, e li trasmette per le nuove edizioni della cartografia.
Le carte proposte sono stampate su Polyart® un materiale innovativo, resistente a usura, acqua e olio, impermeabile, antistrappo e riciclabile al 100% che combina le caratteristiche di un film tecnico alla qualità di stampa di una carta patinata di alta gamma.
Tutte le carte sono realizzate con dati GPS di alta precisione, raccolti sul terreno e gestiti tramite GIS (Geographic Information System), garantendo mappature dettagliate e aggiornate.
Il packaging, realizzato in plastica 100% riciclabile è personalizzato con stampa a un colore (viola associativo) e riporta una citazione di Baden-Powell, l’Emblema AGESCI e il logo edizioni scout fiordaliso sul lato frontale e un righello e uno scalimetro sul retro per agevolare la consultazione delle mappe.
Destinatari | Giovani (17-21 anni), Capi scout, Adulti educatori |
---|